PROBLEMA Problema wi-fi con Router Sitecom 300N

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciciofuzio

Utente Attivo
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, volevo chiedervi un parere sul problema che sto avendo negli ultimi giorni con il mio pc: la connessione wi-fi è lentissima e rimane piantata su "Acquisizione indirizzo di rete" nonostante il segnale sia ottimo, ma tutto ciò avviene solo col Pc, mentre se mi connetto alla stessa linea col portatile o col telefono non c'è nessun problema. La cosa strana però è che prima funzionava bene, ma da qualche giorno ha cominciato a fare così, cosa potrebbe essere secondo voi? Vi posto qualche dato del pc in questione, e intanto vi ringrazio!

STATO DI CONNESSIONE RETE SENZA FILI:
Stato: Acquisizione indirizzo di rete
Rete: SitecomD4C960
Velocità: 54.0 Mbps
Potenza segnale: Ottima

SCHEDA DI RETE: wireless LAN PCI 802.11 b/g adapte della Anatel

COMPUTER HP:
Amd Athlon(tm)n64 X2 DUAL
Core Processor 5600+
2.81 GHz 1.93 Gb RAM
Windows Xp versione 2002 service pack 3
 
anch'io ho appena acquistato un modem router 300N mi dice che è connesso ma il collegamento con la rete è interrotto ho letto nel forum che bisogna collegarsi e configurarlo ma come faccio se non ho la rete?
 
Se si blocca su acquisizione indirizzo di rete non è un problema di segnale, ma di attribuzione IP da parte del router. Entra nella pagina del router, assicurati che il DHCP sia abilitato e che non sia attivo il filtro MAC address.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top