[Problema]Whatsapp: messaggio di convalida account nuova installazione

JeanPaul

Nuovo Utente
42
2
Ciao
Forse è un argomento già discusso, ma inserendo in ricerca la frase "messaggi di validazione whatsapp" non ho trovato nulla, quindi vi propongo un problema per il quale non ho ricevuto risposte, salvo quelle automatiche (inutili come al solito) dall'assistenza.
Cambio cellulare e voglio portare la cronologia sul nuovo, seguo quanto indicato dal sito whatsapp, ma al momento del ripristino mi da errore; cerco nel web, trovo "risposte" reinstallo sul vecchio, faccio il backup, riporto sul nuovo, ancora errore.
Ripeto le ricerche web e seguo nuove indicazioni, sempre errore.
Alla fine, anche dopo aver fatto richiesta di aiuto sul sito, rinuncio, anche perché a furia di fare prove il tempo di attesa del msg di conferma è diventato di 20 ore
eusa_wall.gif
icon_bounce.gif
mad.png

Una volta decisa la rinuncia, come al solito, trovo la "probabile" soluzione; scopro che sui terminali Hauwei (il mio nuovo è un P40 silver) all'atto dell'installazione non viene marcata in automatico l'autorizzazione di scrittura sull'archivio, da qui, probabilmente, l'errore in fase di ripristino.
Ora vorrei riprovare, ma la paura di dover attendere ancora di più prima di poter verificare l'esito mi blocca.
Mi piacerebbe aver aiuto da un utente esperto, visto che l'assistenza ufficiale sembra essere un risponditore automatico neanche tanto "intelligente"
Grazie per qualsiasi aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!