PROBLEMA Problema western digital caviar green

Pubblicità

SuperSimo00

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
sul mio pc ho un western digital caviar green da 2tb, da quel che so non è molto adatto al gaming e mentre gioco a molti giochi pesanti l'audio di alcuni pezzi sopratutto nei video durante i caricamenti. e quando crolla il grattacielo in bf4 crasha il gioco, quindi ho pensato, può essere che il caviar green essendo lento quando crolla il grattacielo non riesce a caricare tutti i dati abbastanza velocemente e quindi crasha?

cmq secondo voi mi conviene vendere il caviar green da 2tb e prendere un seagate barracuda 7200 da 1tb?

grazie mille

Il barracuda 7200.14 è migliore in velocità del green, anche se secondo me il problema su BF4 va ricercato altrove.

sul mio pc ho un western digital caviar green da 2tb, da quel che so non è molto adatto al gaming e mentre gioco a molti giochi pesanti l'audio di alcuni pezzi sopratutto nei video durante i caricamenti. e quando crolla il grattacielo in bf4 crasha il gioco, quindi ho pensato, può essere che il caviar green essendo lento quando crolla il grattacielo non riesce a caricare tutti i dati abbastanza velocemente e quindi crasha?

cmq secondo voi mi conviene vendere il caviar green da 2tb e prendere un seagate barracuda 7200 da 1tb?

grazie mille

Un hard disk non fa crashare il gioco...per il crash aggiorna i driver video ed il gioco se non lo hai già fatto..

il crash lo fa anche dopo aver formattato il pc e il gioco l'ho scaricato ieri quindi penso che sia già aggiornato i driver idem, spesso ho anche dei cali di frame intorno alle 14 fps per pochi secondi

si ma allora qual'è il problema

- - - Updated - - -

per i cali di frame ho risolto portando in turbo core il processore, ma pure a 4ghz con 8 core attivi il gioco crasha quando crolla il grattacielo, ma quindi secondo voi mi conviene vendere il caviar green da 2tb e prendere il barracuda da 1tb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro