Problema Webcam con MSN

Pubblicità

Doppio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono nuovo, e non so se ci prenderò con la domanda che sto per fare !!!! allora ho preso una webcam della creative, vorrei usarla con msn messenger ma se installo il suo programmino o anche solo i driver, messenger s'impalla e non parte più !!!! qualcuno mi può aiutare ?????????????? vi pregooooo

disinstallndio sia il programmino ke i driver, win te la riconosce? se si prova a farla andare con msn....cmq msn è l'ultima versione?

si è l'ultima versione, ho provato a disinstallare il suo programmino, ma anche facendo riconoscere i driver direttamente da win succede sempre la stessa cosa!!!!!!
non so come fare msn s'impalla e non parte!!!!

allora sarò molto preciso: ho installato il suo software e la cam funziona da dio, appena apro msn o se vado nelle impostazioni della we come dici tu, ciao è finita !!!! e anche se vado nel task manager e chiudo tutto quello che riguarda msn, non parte cmq. trutto torna alla normalità solo se disinstallo o il suo programmino o i driver !!!! non so come fare

quindi disinstalalndo il programmino e i driver(presenti su cd) la webcam funziona con msn? cmq sulla scatola viene riportata la sua compatibilità con msn o skype e altri programmi di istant messaging?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro