problema webcam antiquata e xp

claus-92

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5K Pro
HDD
750 gb
RAM
4Gb
GPU
Eah 4850
salve ho la necessità di installare una webcam della trust (spycam 300) sul mio portatile con xp... lo so che è parecchio antiquata ma mi servirebbe per fare dei test...sul sito ci sono i driver per xp ma purtroppo non fungono perchè sembrano installarsi ma la webcam non viene riconosciuta e per di più il setup dei driver non fa nessuna sorta di installazione guidata ma quando ci clikko mi dice solo "installazione completata riavviare il pc"...
volevo installarla manualmente ma all'interno dell'exe ho trovato solamente dei file cab ed altri ma nessuna traccia di un inf....suppongo che esso sia nei cab ma non riesco ad aprirli...qualche idea su come fare?
:ok:grazie mille anticipate
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
prova ad installare device doctor ti fa uno scan su tutto il pc e ti trova tutti i driver obsoleti e ti da le ultime release da scaricare
 

claus-92

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5K Pro
HDD
750 gb
RAM
4Gb
GPU
Eah 4850
grazie mille per la risposta ma a dire la verità non funziona...
suppongo il problema sia anche il fatto che in realtà i driver più aggiornati sono quelli del sito...
mi chiedevo se magari qualcuno potrebbe installare il software e trovare il file inf necessario e postarmelo in modo che forse riesco ad installarla manualmente...
grazie mille
 

claus-92

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5K Pro
HDD
750 gb
RAM
4Gb
GPU
Eah 4850
ringrazio comunque ma ho risolto
ciaoooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!