Problema Webcam Acer Aspire One

Pubblicità

Det899

Utente Attivo
Messaggi
154
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho un acer Aspire One con webcam incorporata.
Come sistema operativo windo 7...
Praticamente la Webcam non funziona o meglio non viene proprio riconosciuta dal pc.
Se io vado x abbassare lo schermo il pc dice che rileva un dispositivo,ma poi dice non trovato e da errore.
I divrer non sono il problema.
Sciuramente sta nl falso contatto nel pc, peccato che sia attaccata con un cavo rigido flessibile detto anche Flet.

Come posso fare???


Saluti
 
Salve ho un acer Aspire One con webcam incorporata.
Come sistema operativo windo 7...
Praticamente la Webcam non funziona o meglio non viene proprio riconosciuta dal pc.
Se io vado x abbassare lo schermo il pc dice che rileva un dispositivo,ma poi dice non trovato e da errore.
I divrer non sono il problema.
Sciuramente sta nl falso contatto nel pc, peccato che sia attaccata con un cavo rigido flessibile detto anche Flet.

Come posso fare???


Saluti

Stesso problema stesso apparecchio. Io però ho XP, la cam funziona soltanto quando lo schermo è molto inclinato in avanti o indietro.
Provato a formattare ma il problema persiste. Eventi di natura traumatica: nessuno.
Uffa.
 
sul mio aspire one 751h con xp la webcam funzionava sempre e comunque, ora con w7 non viene rilevata neanche con i driver:(
 
Stesso problema stesso apparecchio. Io però ho XP, la cam funziona soltanto quando lo schermo è molto inclinato in avanti o indietro.
Provato a formattare ma il problema persiste. Eventi di natura traumatica: nessuno.
Uffa.

Il problema sta nel cavo flessibile dentro.
Non si risolve stop :(
 
Il problema sta nel cavo flessibile dentro.
Non si risolve stop :(

Ma cribbio :oogle: .. E la sostituzione di 'sto cavo non è una roba fattibile? Comunque assurdo: se un apparecchio è fatto bene non può rompersi così facilmente.. Ma si rompe così facilmente, dunque l'apparecchio non è fatto bene..
 
News: il processo degenerativo non è più limitato alla sola cam.. Si blocca, si accende una volta su cinque.. Di sicuro il mio prossimo netbook non sarà un Aspire.. Anzì, nemmeno un Acer..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top