PROBLEMA Problema WD Mycloud ex2 ultra

Pubblicità
crei un servere dhcp sul tuo windows, scegli l interfaccia su cui attivarlo, in modo che se attacchi un device che richiede un indirizzo ip, come il tuo nas, il tuo windows glie ne assegna uno

allora sul mio computer tutte le impostazioni per il dhcp sono impostate per l'ottenimento automatico ...infatti vede tutti i dispositivi trenne quello , che non è visualizzato nemmeno dal modem

Io sarò strano ma la prima cosa che faccio quando compro qualcosa è leggere il manuale!
http://products.wdc.com/library/UM/ITA/4779-705163.pdf
vai di software
http://www.mycloud.com/#/apps?tab=os4

Scusa @giuseppe9000 ma magari semplifica la procedura :sisi:

In effetti non hai tutti i torti comunque il libretto del dispositivo è errato
Non sono tutti uguali , ma io lo trovo nella scatola e do un occhiata

Mentre l’app , non aiuta

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora, collega il Nas a cui hai resettato le prefs di rete direttamente alla porta LAN del.pc

Disconnetti anzi disabilità temporaneamente prima ogni altra interfaccia del PC che non sia quella Ethernet

Imposta ethernet in modalità DHCP, con netbios attivo

Quando sul Nas vedrai una luce di collegamento effettuato, apri cmd ed esegui arp -a

Vedrai come primo ip, quello del PC, subito sotto l ip temporaneo del tipo 169.xx assegnato al nas

Usa questo ip nel browser per arrivare alla dashboard

Allora, collega il Nas a cui hai resettato le prefs di rete direttamente alla porta LAN del.pc

Disconnetti anzi disabilità temporaneamente prima ogni altra interfaccia del PC che non sia quella Ethernet

Imposta ethernet in modalità DHCP, con netbios attivo

Quando sul Nas vedrai una luce di collegamento effettuato, apri cmd ed esegui arp -a

Vedrai come primo ip, quello del PC, subito sotto l ip temporaneo del tipo 169.xx assegnato al nas

Usa questo ip nel browser per arrivare alla dashboard

Grandioso , lo farò

830087ef524a137d91de7e5ea7e1ccc7.jpg

Ecco il risultato , ma comunque con nessuno di quelli indirizzi , entra nella dashboard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro