problema wd hlfs velociraptor e mobo ASUS P5Q3

Pubblicità

brutocaterano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,

posseggo un pc con mobo ASUS P5Q3 con 8 giga di ram. ieri ho acquistato un hard disk wd hlfs velociraptor 150 giga ma le prestazioni non sono per niente aumentate anzi sembra il 'vecchio' wd 7200 rpm. L'indice prestazioni di windows è 5,9 (riferito al componente + lento che è l'hd) come in precedenza. sul velociraptor ho due partizioni con xp pro e windows 7 64 bit e caricando entrambi non cambia nulla.

su dei forum ho letto che sono necessari dei drivers sata specifici visto che windows carica i suoi che sono generici ma non li ho trovati.

Potete aiutarmi?

Grazie!

lascia perdere il punteggio di windows!!!

fai un test con hd tune o diskmark....

in lettura e scrittura sequenziali non troverai grandi differenza rispetto a un caviar black comunque....

p.s. se l hai preso nuovo secondo me e senza offesa potevi spendere meglio i soldi ;-)

ho fatto il test e mi da 122.3mb/s di maximum transfer rate.. non è poco?Il transfer rate dovrebbe essere di 300mb/s massimo!?!?!?
che intendi che potevo spendere meglio i miei soldi? tipo un SSD dici? se si mi dai qualche link? Grazie!

sei in linea....
300 mb/s sono teorici!gli ssd come l ocz vertex2 viaggiano sui 285 in lettura e acces time vicino allo 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro