[Problema] WB MyBookLive con TV Samsung 7200

Pubblicità

LucaCrippa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
sono nuovo del forum, mi chiamo Luca. Ho un problema con il mio NAS WB MyBookLive da 1 TB, che ho attaccato al router Netgear dgn2200v4, in collegamento wifi con il TV Samsung 7200.

Il problema è che nell'hard disk di rete ho delle cartelle di foto, una in particolare con 622 foto. Visualizzandole sul TV (a parte la sconcertante lentezza) le miniature mi compaiono tutte e 622 (con protocollo Twonky), mentre selezionando la foto a schermo intero e scorrendole me ne fa vedere solo 299. Selezionando la 622esima mi torna al principio, idem per tutte le foto dalla 300 alla 622.

Come posso fare per risolvere?
Grazie mille!

Luca

Provato a "dividere" la cartella ogni 250 foto? Forse la tv ha dei problemi a gestirne così tante insieme (anche se le antepone le fa vedere tutte e 600 e passa)...

Proverò di sicuro, però riesco a vedere filmati da 20 GB senza problemi, quindi mi sembra strano!
Non c'è un modo per bypassare il protocollo Twonky e vedere le cartelle come effettivamente sono nel disco?

Se ci sia un modo non lo so, però il discorso di @Vizard era che magari la tv ha difficoltà nel gestire tanti file e NON la "pesantezza" dei dati. Così come era capitato un paio di mesi fa che un utente si chiedesse coma mai oltre un certo sottolivello di cartelle non andava. Forse perchè il so onboard delle tv è un po' limitato.

Prova come ti ha consigliato lui a spezzare le foto in 3 cartelle diverse.

E' inutile che tom's hw mi dica ogni giorno di segnalare la miglior risposta o miglior soluzione, non ho ottenuto una risposta valida. Certo molti buoni consigli, ma non credo che "dividere le foto in cartelle da meno di 300 elementi" sia la soluzione ottimale e finale al problema. Quindi non selezionerò la "risposta giusta".

E' inutile che tom's hw mi dica ogni giorno di segnalare la miglior risposta o miglior soluzione, non ho ottenuto una risposta valida. Certo molti buoni consigli, ma non credo che "dividere le foto in cartelle da meno di 300 elementi" sia la soluzione ottimale e finale al problema. Quindi non selezionerò la "risposta giusta".

Sfoga la tua rabbia con gli amministratori e non sul thread se non vuoi ricevere mail. Se poi a priori non provi i consigli dati non é un nostro problema. E nel caso fossero giusti i nostri consigli non é colpa nostra se la tua TV é limitata. ;-)

Ho provato e così funziona, ma non risolve il problema: ho già visto quel TV e ho visto che riesce a gestire più di 300 file in una cartella. Cercavo una risposta più profonda, nel caso qualche navigante nel mare di internet fosse incappato nello stesso problema. Ma non ho risolto il mio problema ;)
E poi non so come contattare gli admin, quindi scrivo qui!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro