Problema watercooling asus rampage iv extreme

Pubblicità

ale692

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiuto!
Pochi giorni fa dopo aver completato il primo raffreddamento a liquido con tubi rigidi, avevo già riempito tutto l'impianto, provo finalmente ad accendere il pc, e dopo pochi secondi si spegne! Al successivo avvio mi segnala errore "00" (not used)! Qualcuno sa cosa ho sbagliato? È rimediabile?

A me è successo la stessa cosa. Prova ad aggiornare il BIOS o prova a far partire dal bios2.
Comunque a me è andata CPU e mobo. Vediamo con l Rma se mi risolvono il problema

Provato il bios2 (mai usato quindi "stock") ma da sempre lo stesso errore.. Ho provato a montare tutto su una rampage iv gene e gira normalmente

Provato il bios2 (mai usato quindi "stock") ma da sempre lo stesso errore.. Ho provato a montare tutto su una rampage iv gene e gira normalmente

hai aggiornato il bios? prova a flashare dalla usb apposita senza accendere nulla. trova una guida googlando
se dopo l'aggiornamento non funziona allora non saprei dirti altro.

Io bios era già l'ultima versione 4901 se non erro, per provare a flasharlo mi serve un po' di tempo perché sono senza computer e devo andare a scrocco

Provato il ripristino del bios ma non è cambiato nulla, era una scheda già ricondizionata, altra procedura rma, che gioia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro