PROBLEMA Problema volume Sennheiser PC320

Pubblicità

TheGodOdino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho una cuffia Sennheiser PC320 con microfono che si alza e abbassa per il muting e regolazione del volume sul padiglione destro.
Da un po di tempo la cuffia mi sta dando problemi e non capisco se sia un suo problema o del pc.

Utilizzo la cuffia collegandola al pc con i due jack 3.5mm rosa per il mic e verde per l'audio.
Con il volume al massimo sia pc che cuffia sentoun livello in uscita basso e come se fosse leggermente ovattato. come se la potenza non spingesse...
ogni tanto ma poche volte, senza che io tocchi il livello audio sul pc o lo regolo dalla cuffia o altro il volume si alza come se la cuffia tornasse a funzionare a "pieno regime" con l'audio che spara bene e si sente bene"

Sembra quasi come se ci ci fosse un filo che non fa bene contatto e perde potenza ma se la muovi che ritorna a fare contatto la cuffia torna a sparare per bene....
Era solo un esempio.... non credo sia un problema di fili in quanto ho provato a muoverla e dargli qualche colpetto ma nulla.... ho provato a toccare e muovere bene la rotella del volume ma niente... ho provato ad aggiornare i driver Realtek ma niente...

Suggerimenti?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro