RISOLTO Problema volume bluetooth cellulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ashan

Utente Attivo
Reazioni
253
Punteggio
66
Buongiorno,

Il mio vecchio cellulare mi ha abbandonato e ne ho acquistato uno nuovo ma sto riscontrando questo problema con l'audio Bluetooth. L' ho notato soprattutto collegandolo in macchina. L' audio delle telefonate,di Spotify ecc si sente benissimo, quando lancio il comando "hey Google" per leggere i messaggi ricevuti, email ecc si sente invece bassissimo nonostante il volume al massimo.ho provato anche a disabilitare l'audio assoluto dalle opzioni di sviluppatore ma nulla. Con il vecchio cellulare funzionava perfettamente.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Hey Google
Alza il volume
Fosse stato così semplice non avrei chiesto aiuto qui......se collego il cellulare via bluetooth a qualunque apparecchio,non solo in macchina ma anche la cassa a casa, telefonate, musica, Spotify ecc si sentono bene,se uso l'assistenza vocale per leggere email, messaggi o altro l' audio è bassissimo nonostante sia sparato al massimo sia sul cellulare che sul dispositivo bluetooth.deve essere qualcosa collegato all'assistente vocale.

L'hai fatto mentre parlava? Non prima o dopo. Mentre parla.
Si mentre parla. comunque ho risolto ho trovato una guida.dalle impostazioni nascoste, quelle da sviluppatore, dovevo modificare un codec bluetooth.grazie per le risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro