Problema Volante Trust

Pubblicità

Humar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
cià!
ho un problema con un "Force Feedback Steering Wheel GM-3500R (FF380 Force Feedback Race Master)Predator" della Trust.
in giochi cone gtr2 e richard burns rally funziona benissimo, mentre se faccio partire uno qualsiasi degli ultimi 3 need for speed (underground 1/2 e most wanted) il gioco scatta paurosamente rendendolo ingiocabile.. la cosa assurda è che scatta dal filmato iniziale, al menù fino in pista.. veramente terribile.
premetto che ho gli ultimi driver sia della scheda video (geforce 6600gt) sia quelli del volante. premetto inoltre che se stacco fisicamente il volante dal pc tutti e tre i giochi funzionano perfettamente.
qualcuno può aiutarmi?
cià!

allucinante...cambia driver...ne sono sicuro al 99%..piuttosto usa quelli di xp come faccio io con il mio sidewinder microsoft

ps: se stai usando già quelli di xp...cerca quelli della trust

sto usando i driver della trust.. ora provo con quelli di winXP.. solo che ho i miei dubbi che venga rilevato..
ho notato che scatta anche fifa06 se il volante è collegato al pc.. quindi sono giunto alla conclusione che i giochi della Electronic Arts non vanno molto d'accordo con il volante.. veramente allucinante..

EDIT: non c'è speranza.. nemmeno con i drivere di winxp.. cioè.. scatta un po' meno.. ma proprio un po'.. che peccato! vabbè.. giocherò tutta la vita a richard burns rally e a gt2.. e non mi sembra poco..

ti porto la mia esperienza col suddetto volante e gioco need for speed carbon:

-non appena installati i driver del volante, il gioco era ingiocabile (scusa il gioco di parole), allora li ho disinstallati e ho scaricato gli ultimi disponibili dal sito della trust, poi (IMPORTANTISSIMO) ho scaricato l'ultima versione della direct x della microsoft e adesso il gioco funziona perfettamente!!!!

L'unico difetto che ho riscontrato è il seguente: A volte durante il gioco, magari quando vado a sbattere :mad: il volante vibra sull'impatto, ma poi continua a vibrare anche se non dovrebbe, per farlo smettere devo premere il tasto "windows" della tastiera, si apre il desktop, e successivamente riapro la finestra del gioco, perdo qualche secondo si, ma mi da terribilmente fastidio sentirlo vibrare perennemente. Si comporta così almeno 2 volte su una partita di circa 2 ore..... :mad: cosa potrebbe essere?! per il resto sono soddisfatto! CIAO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro