Problema volante F1

Pubblicità

Pillu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti e grazie anticipatamente per il tempo che mi dedicherete, ho comprato a mio figlio F122 per ps5 noi abbiamo il volante che vi alleghero in foto... La play gli dice che questo controller non si può usare con i giochi ps5... Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se c'è un modo di aggirare questo problema senza dover spendere molti soldi per comprare un volante nuovo visto che in commercio non ce ne sono di molto economici... O se magari si può configurare in qualche modo perche con la versione del gioco per ps4 funziona anche sulla 5

Grazie a tutti ancora,
Screenshot_2023-02-02-14-02-07-262-edit_com.android.chrome.webp

sina nella tua immagine , sia sul sito del produttore (qui)c'è chiaramente scritto che supporta PS4™, PS3™, PC, Nintendo Switch™, XBOX®One™ & XBOX® Series XSX/XSS.

in pratica tutto tranne la ps5

sina nella tua immagine , sia sul sito del produttore (qui)c'è chiaramente scritto che supporta PS4™, PS3™, PC, Nintendo Switch™, XBOX®One™ & XBOX® Series XSX/XSS.

in pratica tutto tranne la ps5
Si ma ho letto che ci sono dei sistemi di adattabilità... Ad esempio ho trovato questo su amazon ma non so se possa funzionare o no perche costa meno di un nuovo volante però comunque non poco..

Allegati

• Screenshot_2023-02-02-16-21-43-988_com.amazon.mShop.android.shopping.webp
    Screenshot_2023-02-02-16-21-43-988_com.amazon.mShop.android.shopping.webp
    557.2 KB · Visualizzazioni: 11
Si ma ho letto che ci sono dei sistemi di adattabilità... Ad esempio ho trovato questo su amazon ma non so se possa funzionare o no perche costa meno di un nuovo volante però comunque non poco..
Ma a poche decine di euro in più prendi un volante nuovo con force feedback (es. thrustmaster t128)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro