PROBLEMA Problema Vodafone Station 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alecors

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buon Giorno a Tutti!!!

Da Gennaio 2015 ho attivato la Vodafone Station 3 Revolution... Ho collegato quotidianamente 1 Samsung S5 1 Samsung Note4 e il Decoder MySkyHD tutti via WiFi e di tanto in tanto 2 PC, 1 Asus e 1 MacBook, e raramente qualche cellulare e tablet di amici o familiari.
Fino a una decina di giorni fa tutto regolare... A un certo punto il Samsung S5 fà fatica a connettersi, si connette e si sconnette frequentemente, non riesce a tenere la linea fluida e in modo regolare. Cosi dicendo può sembrare un problema del S5, allora ho pensato di provarlo su atre linee WiFi, e su tutte le linee il telefono si comporta in modo regolare e fluido. C'è da dire che tutti i dispositivi collegati alla Station, quindi il Note4, Sky e i vari PC telefoni e tablet che hanno accesso alla rete si comportano tutti in modo regolare, quindi è scagionato anche il problema di linea, senò anche loro dovrebbero avere problemi di connessione.
All'inizio non avevo collegato il telefono fisso, ma da poco ho connesso alla Sation un Cordless della Panasonic, ho pensato il problema fosse quello, e invece scollegandolo il problema risulta ancora.
Ricordo che su altre linee WiFi il Samsung S5 non ha problemi e si connette e naviga in modo regolare e fluido...

Idee o risoluzione del problema???

Vi ringrazio

Buona Giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro