Ragazzi ho un problema che non ho idea di come risolvere. In pratica ogni tanto, alcuni siti internet non mi si aprono più su TUTTI i dispositivi, principalmente Google Play, Windows Phone, ma anche l'App Store smette di funzionare e non scarica più le app, oppure il sito web Bitly. I siti smettono di aprirsi da tutti i dispositivi collegati alla rete Vodafone, provando con il 3G del telefono si aprono tutti i siti, rimettendo nuovamente la Vodafone non carica niente. Le prime volte riavviando il modem ripartiva tutto, ma adesso anche riavviandolo (o resettandolo) non cambia nulla. Come già detto, questo lo fa con alcune pagine, le altre si aprono regolari e funzionano perfettamente.
Gli speedtest sono regolari con ping intorno ai 27ms, download 79 mega e upload 18 mega.
Ho provato ad assegnare IP statici, ad attaccare l'ethernet, a cambiare i DNS, ma nulla si risolve.
Temo sia un problema più grosso di me e che non posso farci niente, dico bene?
Gli speedtest sono regolari con ping intorno ai 27ms, download 79 mega e upload 18 mega.
Ho provato ad assegnare IP statici, ad attaccare l'ethernet, a cambiare i DNS, ma nulla si risolve.
Temo sia un problema più grosso di me e che non posso farci niente, dico bene?