Problema Vmware - Windows 10

Pubblicità

Veronica Ammi Carini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, ho installato sul mio pc VmWare e vorrei installarlo anche sul portatile nuovo ma non riesco più a eseguire l'applicazione perchè "Non compatibile con windows 10". Guardando sul sito ufficiale, invece, non compare più VmPlayer, ma solo altre versioni.... Come posso fare a riscaricare ed eseguire correttamente VmWare? Esiste una versione compatibile con Windows 10?

Ciao, ho installato sul mio pc VmWare e vorrei installarlo anche sul portatile nuovo ma non riesco più a eseguire l'applicazione perchè "Non compatibile con windows 10". Guardando sul sito ufficiale, invece, non compare più VmPlayer, ma solo altre versioni.... Come posso fare a riscaricare ed eseguire correttamente VmWare? Esiste una versione compatibile con Windows 10?
Scarica la dal sito no?
Vb funziona su w10
Strano che uno A PAGAMENTO nn lo sia...

Mica stai provando una versione crackata?

Quote if you like to be replied ;)

Ciao :)

Vmware non è un prodotto ma un' azienda. Quest' azienda ha svariati prodotti.

C'era Vmware Player e Vmware Player Pro.

Vmware Player è stato sostituito dall' ultima versione che è "Vmware Workstation Player 12.5" mentre Vmware Player Pro è stata sostituito dall' ultima versione "Vmware Workstation Pro 12.5".

Vmware Workstation Player in ambito "Home" e per uso non-commerciale è completamente gratuito mentre in ambito Business è a pagamento.

Vmware Workstation Pro è a pagamento.

Sono tutti è 3 compatibili al 101% anche con Windows 10.

Vmware Workstation Player in ambito "Home" lo puoi scaricare qui:

http://www.vmware.com/products/player/playerpro-evaluation.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro