Problema VmWare e virtualizzazione

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Ciao ragazzi, sto avendo un problema con VmWare quando lancio Ubuntu. all'avvio ho questo errore:

"The CPU has been disabled by the guest operating system. You will need to power off or reset the virtual machine at this point."

Il Sistema Operativo è Windows 7.

Di seguito le caratteristiche HW del mio PC:
Intel i7 2600k - Asus P8P67 LE R3.0 - 2x4GB DDR3 1333 MHz

Grazieeeeeeeeeeeeee :D

mi succedeva ma su piattaforma amd quando da bios avevo disabilitato una voce riguardante la virtualizzazione. Prova a vedere se da bios puoi riabilitare tale voce

Purtroppo ci avevo pensato anche io ma non è così: nel bios l'opzione relativa alla virtualizzazione è già abilitata :(

Ho dato un'occhiata vedendo le impostazioni su Seven, ma sembra che già sia tutto come deve essere impostato ... :(

qui com'è impostato?
t04a6wwy6gcpa2g1w2g6.jpg

è messo tutto com'è nell'immagine, sia per il numero di processori che la modalità automatica come "Preferred Mode"

è messo tutto com'è nell'immagine, sia per il numero di processori che la modalità automatica come "Preferred Mode"

questo comportamento lo ho con una iso di un hackithosh una volta completata l'installazione mi va tipo in kernel panic e mi da il tuo medesimo errore, Prova ad usare L'hd con virtualbox e vedi se ti da ancora problemi

questo comportamento lo ho con una iso di un hackithosh una volta completata l'installazione mi va tipo in kernel panic e mi da il tuo medesimo errore, Prova ad usare L'hd con virtualbox e vedi se ti da ancora problemi

Eh si, ho provato anche con una iso di hackintosh ed ho lo stesso problema: tu hai risolto con virtualbox o hai rinunciato? ihihi

io con vbox ho fatto i miei hdd e alla fine son riuscito ad installare... se il problema è quello prova con virtual box

Pubblicità
Pubblicità
Indietro