Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
raga ho un problema con vmware 8 nn mi installa linux a 64 bit qualcuno sa il xche'? sul pc ho windows 7 ultimate a 64 bit quindi credo che sia supportato :sisi:
per gli altri sistema operativi appare quella finestra ma per linux no apapre la schermata che mi fa impostare nome utente e password per linux ma quella della scelta no :(
visto che linux gira su normali pc xkè non prepari una macchina virtuale ad esempio 7 x64 e gli installi linux? selezionando l'opzione installa il sistema operativo in un secondo momento?
e si avevo letto ma non la trovo sta voce ma comunque mi sembra strano comunque il 32bit lo fa installare nn penso sia sto problema comunque sai sotto che altra voce puo' stare nel bios?
nn ce ho spulciato tutto il bios ma nada, ma comunque il sito di vmware che mi manda a vedere le cpu compatibili per la virtualizzazione la q8200 ce tra quelle compatibili ce un modo che nn sia dal bios per attivarla?
---------- Post added 25-04-2012 at 00:26 ---------- Previous post was 24-04-2012 at 23:26 ----------
scoperto il mistero rivedendo la compatibilita' dice che nn e compatibile grgrgrgrggrrg Intel® Core
che tu sappia ci sono versioni mac a 32 bit?
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!