problema vlc player , mi date una mano?

Pubblicità

Halloween

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Uso windows 2000 , e ho da poco installato vlc player 1.0.0 ( una delle prime versioni) , funziona pero e tutto troppo scuro con qualsiasi film , non riesco a modifocare le impostazioni video del programma per avere maggiore luminosità .. Non posso aggiornare perche non esistono altre versioni per win2000..
Cosa devo modificare per avere film in modo decente?

Butto lì una considerazione...se è una delle prime versioni di VLC avrà anche dei codec antichi.
Li hai aggiornati o utilizzi quelli nativi del lettore?

Butto lì una considerazione...se è una delle prime versioni di VLC avrà anche dei codec antichi.
Li hai aggiornati o utilizzi quelli nativi del lettore?

Non li ho aggiornati , ho solo installato vlc e basta , non so se sono disponibili dei codec aggiornati per windows 2000 e vlc1.0.0.. Sai dove posso trovarli?? Se mi dai un link qui o in provato te ne sarei davvero grato !! :)

1- Vlc fa solo uso dei codec interni, evita di installare quelle porcherie che tanto non servono a nulla.
2- non capisco perché mettere dei link a siti che potrebbero non essere sicuri quando c'è il sito ufficiale...

Ormai per Windows 2000 non c'è nulla di compatibile, dovresti provare a cercare qualche vecchia versione di mpc, ma avrai sempre il problema dei codec recenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro