Problema visualizzazione

Pubblicità

lorisinho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:( ma cosa gli è preso al mio pc (notebook) olidata si vede tutto strano è vero che lo utilizzo eccessivamente ma nn fino a bruciare la skeda video(penso:boh:)
vorrei sapere come risolvere il problema, io ovviamente come molti ragazzi della mia età smanetto abbastanza con i siti a luci rosse come ******* e sikkome stanno circolando voci ke kontiene dei virus vorrei sapere se puo dipendere da questo:boh:?:help:
my.php

ecco una immagine

Se non descrivi meglio il problema è difficile dare una risposta. In che senso si vede tutto strano? Colori sballati o immagini e pixels sparsi a caso sul diplay? Cmq hai già provato con un antivirus?

certo ke ho provato cn l'antivirus xro nn ha risolto nnt comunquei si vedono colori sparsi ad esempio si vede la barra di mozilla rossa

ragazzi ho risolto con la violenza e la disperazione :) ho premuto tasti ad okkio kome f4 o non so e si è autoriparato comunque ki mi sa dire cosa era il problema?

ragazzi scusatemi se riapro il post dopo circa 4 mesi ma il mio problema resta sempre uguale anzi peggiora e quindi vado avanti con il monitor di mia sorella attaccato ma cosa puo essere? perchè con il monitor di mia sorella si vede bene con il mio no quanto puo costare ripararlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro