Problema visualizzazione menu controlli avanzati

Pubblicità

furtis86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Oggi ho comprato le casse della Logitech x-210, le collego al pc e funzionano perfettamente, solo non riesco a gestire il subwoofer in quanto quando vado sul menu del controllo del volume e clicco su opzione la voce controlli avanzati risulta non selezionabile!
Ho provato a installare i drivers CM6501 versione 5.12.08.1803 ma non riesco ad aprirlo ugualmente, io ho una scheda video integrata...la mia scheda madre è Asus SOCKET AM2 ATX HT2000 NF500 SLI (M2N-E/SLI)
Qualcuno puo darmi una mano?
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho comprato le casse della Logitech x-210, le collego al pc e funzionano perfettamente, solo non riesco a gestire il subwoofer in quanto quando vado sul menu del controllo del volume e clicco su opzione la voce controlli avanzati risulta non selezionabile!
Ho provato a installare i drivers CM6501 versione 5.12.08.1803 ma non riesco ad aprirlo ugualmente, io ho una scheda video integrata...la mia scheda madre è Asus SOCKET AM2 ATX HT2000 NF500 SLI (M2N-E/SLI)
Qualcuno puo darmi una mano?
grazie
Scusa, ma che c'entra la scheda video?
Piuttosto, che scheda audio hai? Sei sicuro che supporti più di due canali? In tal caso, hai collegato correttamente i cavi delle casse alla scheda audio?

scusa ho sbagliato a scrivere, io ho una scheda audio integrata risulta essere c-media.. per quanto riguarda i collegamenti sono a posto

Ok, ho trovato una descrizione della tua scheda madre. A livello hardware è tutto supportato. L'unica cosa che mi viene in mente è che si tratti di un problema software.
Prova a postare uno screen della schermata incriminata...

EDIT: a quanto pare il controller audio della tua scheda madre non è molto affidabile: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=71335
Secondo me il problema sta proprio nel codec, non saprei come risolvere... Tutto ciò che posso consigliarti è di prendere una scheda audio dedicata, con 30 euro te la cavi discretamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro