PROBLEMA Problema visualizzazione menu battlefield 3 e GTA 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danix Danilovic

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :ciaociao:,
ho un problema che accomuna bf3 e gta 5: la visualizzazione del menu e dell'interfaccia durante le sessioni di gioco. Mi spiego meglio: in pratica non vedo le icone e le immagini dei menu iniziali di entrambi i giochi ed elementi quali mappa, vita e mirino durante le sessioni di gioco. sembra quasi che mi visualizzi male gli "elementi piatti" di entrambi i giochi. per la parte 3D invece non ci sono problemi e ambienti e modelli vengono visualizzati senza problemi. ho notato inoltre che se utilizzo la scheda integrata tale problema non si pone e i menu vengono visualizzati correttamente (ma ovviamente tale scheda non ha potenza sufficiente per supportare la parte 3d dei giochi). la mia scheda video è una ATI mobility Radeon HD 3650.
tra i vari tentativi che ho fatto ho disinstallato e reinstallato i driver video e provato ad avviare i giochi su w7 e w8.1 ma il problema rimane.
penso che la soluzione sia a livello software perchè altrimenti non mi spiego che i menu si vedano con la scheda integrata ma non con quella dedicata.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere tale problema?
 
controlla la risoluzione, la grandezza dei caratteri o gli ingrandimenti attivi
 
controlla la risoluzione, la grandezza dei caratteri o gli ingrandimenti attivi
come risoluzione di prova ho usato 800*600 in entrambe le schede ma il menu si vede solo con l'integrata. la grandezza dei caratteri non so come si cambi dal menu e per ingrandimenti attvi non ho capito cosa intendi
 
Ci sono le discussioni ufficiali di gioco.


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top