Problema visualizzazione a monitor

Pubblicità

FRANCESC

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
e’ da qualche giorno che ho questo sconvenientissimo problema. :oogle:

In pratica per poter visualizzare l’intera pagina, bisogna operare con la barra di scorrimento orizzontale perche’ un pezzo rimane fuori dalla “visuale”. :shock:

Come posso fare per risolvere questo problema… io ho provato, ma con le mie modeste capacita’ tecniche non ci sono riuscito.

Grazie e ciao

Scusate.... mia figlia mi fa' giustamente notare che tutti i programmi si sono allargati (da word a excel alla visualizzazione delle pagine web con microsoft internet explore - ecc. ecc.)... su tutti per vedere devo utilizzare la barra di scorrimento orizzontale???

Aiutatemi per favore!!

Grazie e ciao!

Prova ad impostare una risoluzione del monitor differente.

Buongiorno a tutti,

Se io vado qui’:
proprieta’ schermo-> impostazioni il cursore della risoluzione dello schermo mi si posiziona al minimo 800x600 pixel colori massima 32 bit e se provo a mettere una risoluzione diversa da questa … mi da errore .. mi diventa lo schermo nero e dice che questa risoluzione non e’ possibile “troppo elevata”.
In realta’ il mio schermo quando l’ho acquistato doveva reggere se non ricordo male una risoluzione di 1280 x 1024 … come posso quindi impostare questa risoluzione?? e perche’ mi da’ errore??

Forse e’ un problema del driver dello schermo… (cancellati!! o modificati involontariamente!!) pero’ io non sono esperto e pertanto nelle Vs. gentili risposte vi prego di tenerlo in considerazione.

Grazie e scusate per il disturbo!

Ciao a tutti

Ciao, togli i vecchi driver della scheda video e prova a rimetterli (anche più aggiornati vanno bene).

Scheda video
Questi sono i dati tecnici della mia scheda video:

Adattatore video SiS 650_651_M650_M652_740 (32 MB)
Acceleratore 3D SiS 315 Integrated
Schermo ImageQuest L17T [17" LCD] (133720030908)

Ho un grosso problema!!!
ho provato ad istallare questo

http://210.64.125.235/graphic/igp/uniVGA3/uvga3_373.zip

Ho riavviato il pc ed ora lo schermo e' tutto nero!!!

Come faccio a riprendere il controllo del mio pc??

Aiutatemi per favore!!

Grazie e ciao!!!

(P.s. sto' scrivendo dal lavoro data l'impossibilita' di utilizzare il mio pc)

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro