Problema visualizzazione 4k tra proiettore e sintoamplificatore

Forademi

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi mi è arrivato il nuovo proiettore (Epson eh-tw 7000), ma non capisco una cosa, con il vecchio (solo 1080p) collegavo la Xbox e il proiettore al sintoaplificatore e andava, con questo nuovo (4k) per avere il 4k devo attaccare la Xbox direttamente al proiettore e quindi non ho audio, l'unica ho pensato che il sinto non sia adatto per segnali 4k...però guardando le specifiche del sintoaplificatore (Yamaha YHT-1810) dice che ha "4K Ultra HD Pass-through" quindi non ne vengo fuori!
Nelle domande che si trovano tra le recensioni su Amazon, ad una domanda sull audio rispondono: Questo modello non ha uscite audio (ha solo ingressi), un'eventuale impianto audio esterno va collegato direttamente alla vostra sorgente audio/video.
Quindi secondo voi come risolvo, ho pensato forse con un cavo coassiale da proiettore a sintoamplificatore?
Ho pensato altrimenti di risolvere collegando il proiettore con cavo HDMI al Xbox, mentre per l'audio collegare il proiettore con cavo coassiale al sintoamplificatore, può essere una soluzione?
AIUTOOOO
oppure forse con questo qua sotto?
IVIVTOR Splitter HDMI 1 in 2 out - HDMI Switch 4K,4K@30Hz Sdoppiatore HDMI Alluminio Supporta 1080P 3D HDR, Commutatore HDMI Per https://www.amazon.it/dp/B0B4B1G8G3?cafId=784afad4-f568-4238-a8c3-bfcd57a160f9&cafASIN=B0B4B1G8G3
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!