Problema Vista

Pubblicità

Gynoid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera
Metto le mani avanti dicendo ke non ci capisco molto di PC.
Oggi mentre stavo guardando un film in streaming improvisamente mi si riavvia da solo il pc, subito dopo mi chiede le password come durante un normale avvio, e poi dopo diversi secondi apare una scritta di errore.

Quv Ulu Ibyxov ha smesso di funzionare

Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: svchost.exe
Versione applicazione: 4.4.6.9118
Timestamp applicazione: 4df21312
Nome modulo errore: svchost.exe

ecc. se servono altri dati ve li forniso basta chiedere.

chiudo errore e mi compare solo una schermata nera con il puntatore di mouse. Al massimo posso premere ctr alt canc e mi compare la solita schermata windows dove posso scegliere cosa fare.
Ho provato a riavviare diverse volte e cercare qualcosa su intenet del problema ma non ho trovato niente di interessante.

Perfavore aiutatemi quel pc lo uso per lavoro e molto importante.

Spero che qualcuno mi può aiutare.
Grazie in anticipo
Jakub

Sei provvisto di antivirus? Installa AntiVir PE, versione antivirus gratuita, ma molto efficace.
Inoltre prova a fare una scansione con Spybot Search & Destroy e Malwarebytes; pare essere un'infezione da virus o malware.

probabilmente hai preso il virus che colpisce Svchost .exe

scarica questo programma
http://www.neuber.com/free/svchost-analyzer/index.html
avviato Svchost Process Analyzer, partirà in automatico una scansione del sistema.
Terminata l'analisi il programma t'informerà quanti processi Svchost.exe sono attivi e se c'è qualche anomalia. Clicca quindi su 'Details'
e vedrai elencati tutti i processi Svchost.exe. Se qualche processo non risulta conforme alle solite attività di windows, vedrai un icona a forma di triangolo con il punto esclamativo.
Quella è l'applicazione che dovrai rimuovere.

Ora
Scarica MalwareBytes:
clicca qui per il download :MajorGeeks.Com - Contacting Download Site
Salvalo sul Desktop prima di salvarlo rinominalo in iexplore.exe

Installalo, avvialo ed aggiornalo (è importante).Prima di fare la scansione bisogna AGGIORNALO. nella voce Aggiornamenti, non eseguire la scansione
ora chiudi MalwareBytes senza fare una scansione

scaricati
Kaspersky Virus Removal Tool 2011
Kaspersky Virus Removal Tool Download
salvalo sul desktop
ora chiudi Kaspersky Virus Removal Tool 2011 senza fare una scansione

Disattivare il Ripristino Configurazione Sistema:

clic sul pulsante Start,clicca su su Computer

clicca con il tasto destro del mouse sulla partizione C e scegli Proprietà clicca su Pulizia disco e scegli File di tutti gli utenti sul computer in uso. Se viene chiesto di confermare, conferma

quindi nella nuova finestra scegli Altre opzioni

In Ripristino configurazione di sistema e Copie shadow fare clic su Esegui pulizia e quindi, nella finestra di dialogo di conferma, fare clic su Elimina.

Ora dobbiamo entrare in modalità provvisoria
chiudi tutti i programmi compreso internet
Disconnettiti da internet stacca i cavi del modem dal pc (e importante)

vai su start Riavvia il sistema
appena sta per accendersi premi ripetutamente il tasto F8 SULLA TASTIERA per entrare in modalità provvisoria
ora con il tasto freccia sulla tastiera scendi fino la voce modalità provvisoria e premi Invio sulla tastiera

una volta entrato in modalità provvisoria

lancia Kaspersky Virus Removal Tool
seleziona le voci degli HDD , system memory, statrt up objects e clicca su Avvia scansione per avviare la Scansione
terminata la scansione, nel caso trovi infezioni, clicca su Neutralize all
si apriranno dei messaggi in una finestra dove potrai scegliere se Cancellare o Disinfettare l'oggetto
metti la spunta su Apply to all e clicca su Quarantine
per il log che verrà rilasciato, clicca sul tasto Reports: salvalo sul Desktop

Lancia MalwareBytes
vai sulla scheda Scansione Esegui la scansione completa del sistema selezionando tutte le unità
ed elimina tutti gli elementi infetti identificati.
cliccando su Rimuovi gli elementi selezionati se chiede di riavviare il pc riavvia ,altrimenti riavvia tu manualmente
salva il report sul desktop Posta il log della scansioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro