Buonasera
Metto le mani avanti dicendo ke non ci capisco molto di PC.
Oggi mentre stavo guardando un film in streaming improvisamente mi si riavvia da solo il pc, subito dopo mi chiede le password come durante un normale avvio, e poi dopo diversi secondi apare una scritta di errore.
Quv Ulu Ibyxov ha smesso di funzionare
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: svchost.exe
Versione applicazione: 4.4.6.9118
Timestamp applicazione: 4df21312
Nome modulo errore: svchost.exe
ecc. se servono altri dati ve li forniso basta chiedere.
chiudo errore e mi compare solo una schermata nera con il puntatore di mouse. Al massimo posso premere ctr alt canc e mi compare la solita schermata windows dove posso scegliere cosa fare.
Ho provato a riavviare diverse volte e cercare qualcosa su intenet del problema ma non ho trovato niente di interessante.
Perfavore aiutatemi quel pc lo uso per lavoro e molto importante.
Spero che qualcuno mi può aiutare.
Grazie in anticipo
Jakub
Metto le mani avanti dicendo ke non ci capisco molto di PC.
Oggi mentre stavo guardando un film in streaming improvisamente mi si riavvia da solo il pc, subito dopo mi chiede le password come durante un normale avvio, e poi dopo diversi secondi apare una scritta di errore.
Quv Ulu Ibyxov ha smesso di funzionare
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: svchost.exe
Versione applicazione: 4.4.6.9118
Timestamp applicazione: 4df21312
Nome modulo errore: svchost.exe
ecc. se servono altri dati ve li forniso basta chiedere.
chiudo errore e mi compare solo una schermata nera con il puntatore di mouse. Al massimo posso premere ctr alt canc e mi compare la solita schermata windows dove posso scegliere cosa fare.
Ho provato a riavviare diverse volte e cercare qualcosa su intenet del problema ma non ho trovato niente di interessante.
Perfavore aiutatemi quel pc lo uso per lavoro e molto importante.
Spero che qualcuno mi può aiutare.
Grazie in anticipo
Jakub