Problema Vista 64:sospensione ibrida assente

Pubblicità

Zoddino

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Come da titolo,appena rimesso Windows Vista SP1 x64 e installato i catalyst x64 la sospensione appare ma non c'è la sospensione ibrida.Tra le opzioni nemmeno risulta. Ho pure copiato la stringa powercfg - h on ma niente! Secondo me è un bug con i driver ati,prima non lo faceva,con le ultime 2 versioni si presenta. Con nvidia invece nell'altro pc va tranquillamente. Grazie in anticipo a chi mi aiuta ;)

la mia configurazione hardware:
MoBo:Asus P5K SE (ultimo bios installato)
Processore:Intel Core 2 Duo E8400
RAM: 4 GB DDR2
Video: Ati HD 3850

Nel menù delle scelte, la sospensione ibrida compare sotto il nome di Sospendi e la voce Ibernazione non deve comparire. Controlla nelle impostazioni avanzate risparmio energia che sia settata l'opzione "Consenti sospensione ibrida" (se è supportata viene attivata di default).
Nel caso in cui i driver della scheda video non siano installati, la sospensione ibrida non si attiva. Quindi prova a disinstallare i driver ATI e riavvia Windows, poi lascia che Windows Update scarichi i driver ATI e vedi che succede

Attualmente non è presente "Consenti sospensione ibrida",ma ora proverò a disinstallare e vediamo un pò che succede. Grazie del suggerimento ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro