Problema VIRUS!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
ciao ragazzi,
mio fratello ha avuto un problema con il suo pc e non so dove e come ma ha preso un bel cavallo di tr*ia che si è messo in system32m, è "vtuuuvs.dll" e mcafee non riesce a eliminarlo, ho provato anche con l'attacco brutale in modalità provvisoria ma dice che è utilizzato da un altro programma mentre le uniche cose aperte erano servizi critici di sistema...

mi date una mano per favore? :D
grazie
RzR

Sospetto Infezione di Virtumonde.
Scarica [url=www.angololibero.it/software/download/sicurezza/varie/hijackthis.html]Hijackthis[/URL]
-Estrai ed avvia hijackthis.exe
-Seleziona Do a system scan and save logfile , farà la scansione ,quando ha finito uscirà un file di testo che dovrai portare qui allegandolo.

sapevo che me l'aresti chiesta quindi l'ho già fatta :D un attimo che la posto

log:

Ultima modifica da un moderatore:
lo so, ma non me lo prende e non so perchè..aspetta che riprovo

Avvia hijackthis e fixa le seguenti voci:
O4 - HKLM\..\Run: [I downloaded pirated Software from P2P] Warhammer Mark of Chaos

O4 - HKLM\..\Run: [50c76098] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\rmssiyky.dll",b
scaricati Vundofix
avvia vundofix.exe
clicca su scan for vundo
poi su remove vundo
clicca si alla richiesta di conferma
il desktop diventera' bianco(sta rimuovendo i file infetti niente paura)
poi riavvia il pc
posta il log di vundofix che si trova in C:/vundofix.txt

ok aspetta che lo faccio..cmq ha scaricato qualche porcata :evil:...mo mi sente!

tra l'altro non mi fa neanche fare lo scan in modalità
normale e ho dovuto farlo in provvisoria se no mi blocca tutto

poi mi spieghi come si utilizza hijackthis così la prossima volta faccio anche myself nel caso ci fosse bisogno? come le riconosco le porcate nel log che mi presenta?

mi si ributta e mi ha detto che un file devo eliminarlo facendo remove vundo on reboot, ma era una dll che avevo aggiunto per far partire la demo di lost planet..adesso cerco di postarti il log

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro