"Problema" Virtual PC 2007

Pubblicità

matrics80

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao a tutti, :)

ho provato a installare virtual pc 2007,

una volta messo il sistema operativo sulla "macchina virtuale" ho scoperto che processore,periferiche e ram le rileva giuste,mentr scheda video e audio sono emulate...

in pratica ho una vga con 8 mb di ram e una scheda audio virtuale...

non è possibile far si che rilevi quelle che sono realmente presenti nel pc???

grazie :ok:

Invece volevo porvi un'altra domanda, sapete qual è il link per scaricare l'addon per permettere l'accesso della macchina virtuale ad una cartella condivisa con windows? Sul sito microsoft, nella pagina di virtual pc non trovo nessun link all'addon sebbene venga citato.
Grazie, ciao ciao.

abdujaparov ha detto:
Invece volevo porvi un'altra domanda, sapete qual è il link per scaricare l'addon per permettere l'accesso della macchina virtuale ad una cartella condivisa con windows? Sul sito microsoft, nella pagina di virtual pc non trovo nessun link all'addon sebbene venga citato.
Grazie, ciao ciao.

Quando sei nella macchina virtuale, in alto a sinistra scegli Azione -> Installa/aggiorna Virtual Machine Additions. ;)

Grazie mille, sono riuscito ad installare le additions, ora il sistema sulla macchina virtuale mi parte molto più velocemente, e l'audio funziona, posso pure trascinare file nella macchina virtuale, ora sì :)
Grazie ancora, ciao ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro