PROBLEMA PROBLEMA VIRTUAL MACHINE!!!!

Pubblicità

JustASecond

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo che l'ho installato e riavvio il pc mi crasha ed esce scritto "DRIVER_IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL", e quindi lo devo disinstallare.
Ho provato anche con VMware ma stessa cosa.
HELP! :help:

controlla nel bios della scheda madre e tra le opzioni vedi se è presente la virtualizzazion tecnology o VT technology e attivala prova in questo modo.. a usare le virtual machine

controlla nel bios della scheda madre e tra le opzioni vedi se è presente la virtualizzazion tecnology o VT technology e attivala prova in questo modo.. a usare le virtual machine

Inanzitutto grazie della risposta.
Il problema è che ho un PC portatile, quindi nel BIOS non posso fare quasi niente.
Se puo' essere d'aiuto il PC in questione è un ASUS X53S.

prova ad aggiornate il net framework serve a migliorare la compatibilità con i programmi sul sito di Microsoft lo trovi e riprova a installare la virtual machine

prova ad aggiornate il net framework serve a migliorare la compatibilità con i programmi sul sito di Microsoft lo trovi e riprova a installare la virtual machine

Ora provo, sto installando net framework alla versione 4.5. Ti farò sapere.

- - - Updated - - -

Niente, crasha lo stesso.

- - - Updated - - -

Niente non va, sempre la solita schermata.

Pubblicità
Pubblicità