problema video

Pubblicità

nandovinci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!! sono nuovo di questo forum..volevo chiedervi se qualcuno di voi sà spiegarmi un problema...HO comprato da un mio amico una scheda video nvidia geeforce6600 e l'ho montata sul mio AMD Athlon XP, 1900 MHz 2500+ 704MB (DDR SDRAM)la scheda madre e questa: MSI MS-6786 dopo averla installata e andato tutto bene per i primi 5 minuti dopo si e bloccato tutto .... e ogni volta che lo riaccendo succede la stessa cosa.... qualcuno di voi sa spiegarmi come mai o cosa devo fare ????..... confido in voi ragazzi....
icon5.gif

Ultima modifica:
Ciao, tralasciando il titolo molto generico e la discussione aperta 2 volte devi provare a fare la seguente.

Scarica driver cleaner, cancella i vecchi driver della vga precedente. Riavvia e installa quelli nuovi.

Se dopo tutto questo continua a dare problemi allora è il caso di andare a controllare le temperature. Pulisci il dissipatore dalle eventuale polvere presente e controlla che la ventola della vga funzioni. Accertati di avere una buona circolazione d'aria all'interno del pc, eventualmente aggiungi qualche ventola da 92 cm in su. Se le temperature non sono elevate allora il motivo e da andare a cercare da qualche altra parte.
Inoltre che alimentatore hai? Quanti watt è?

Comunque, intanto benvenuto nel forum di THG :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro