PROBLEMA Problema video scaricato da iphone

Pubblicità

AlessioRm87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve oggi ho scaricato un pò di video dal mio iphone, tutti quanti si vedeno bene tranne uno (quello più lungo), qualsiasi programma provo ad utilizzare per visualizzarlo mi da errore dicendo che non è possibile leggerlo
(apparte vlc che non si blocca ma da una schermata tutta nera).
Cosa potrebbe essere successo e come posso fare per risolvere il problema?
formato video Filmato QuickTime (.MOV)
Grazie

Scusa, non capisco. Questi sono video che hau ripreso usando il tuo iPhone (dove li puoi vedere correttamente) e uno di quelli non funziona su un computer?
Fai destro-click sul file video sul computer, guarda le dimensioni del file se sono corrette, e se puoi ottenere maggiori informazioni a riguardo del video (tipo frame rate e durata), come farlo dipende dal sistema operativo che usi.

hai provato a ri-trasferirlo dall'iPhone al pc? magari il trasferimento ha danneggiato il file. In alternativa prova a convertirlo in AVI o in MP4

questo video l'ho ripreso usando il mio iphone, dopo l'ho scaricato sul pc, tutti gli altri video si vedono sul mio pc tranne questo
file 436 MB (457.179.148 byte), Filmato QuickTime (.MOV) purtroppo non mi da altri dettagli. io uso windows 7 ultimate service pack 1
grazie per l'aiuto

Scusa, non capisco. Questi sono video che hau ripreso usando il tuo iPhone (dove li puoi vedere correttamente) e uno di quelli non funziona su un computer?
Fai destro-click sul file video sul computer, guarda le dimensioni del file se sono corrette, e se puoi ottenere maggiori informazioni a riguardo del video (tipo frame rate e durata), come farlo dipende dal sistema operativo che usi.

- - - Updated - - -

hai provato a ri-trasferirlo dall'iPhone al pc? magari il trasferimento ha danneggiato il file. In alternativa prova a convertirlo in AVI o in MP4
purtroppo non posso provare di nuovo a ri-trasferirlo sul pc da mio iphone perchè dopo averlo scaricato l'ho tolto dal telefono, sai dirmi come posso fare per convertirlo?
grazie

purtroppo non posso provare di nuovo a ri-trasferirlo sul pc da mio iphone perchè dopo averlo scaricato l'ho tolto dal telefono, sai dirmi come posso fare per convertirlo?
grazie

in tal caso se è danneggiato non puoi fare nulla.

per convertirlo puoi usare Atube Catcher ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro