Problema video app youtube smart tv Samsung UE32F4500AY

Pubblicità

Xolis83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

ho cercato una risposta nel forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Espongo il problema:

facendo partire l'app di youtube preinstallata nella smart tv ho notato che alcuni video non partono,rimane bloccata la rotellina di caricamento(senza nessun messaggio di errore).Non riesco a capire quale sia il criterio per cui alcuni video vanno e altri no(anche di uno stesso utente che li ha caricati,per esempio alcuni video di telefonino.net vanno tranquillamente altri no).C'e' qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?

Secondo problema:non riesco ad aggiornare il firmware tramite usb.Ho notato che sul sito del produttore c'e' un firmware piu' aggiornato di quello che la tv ha scaricato online automaticamente.

Ho provato ad eseguire le istruzioni del sito samsung alla lettera ma quando inserisco l'usb con dentro il firmware il televisore non riconosce il file (o meglio mi chiede di aprire solo foto video ecc).Inoltre quando provo ad aggiornare dalle impostazioni,con sempre usb inserita,non mi chiede di aggiornare da usb ma semplicemente solo di fare una ricerca online per vedere se c'e' un firmware piu' recente(che sistematicamente non trova anche se sul sito samsung c'e')

Un grazie infinite a chi volesse aiutarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro