Problema vi prego mi serve aiuto

Pubblicità

pokermatto

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ho creato un video per un amico, che domani deve esporre a una mostra, ma nel video l'ho creato con immagini di risoluzione 1280x480.
esempio: 35.webp
la riproduzione del DVD sul PC me la da perfetta mentre quando lui ha inserito il DVD sul televisore Samsung 52 pollici HD ready, lui mi da detto che la risoluzione massima e 1366x768(ma non è sicuro) il risultato è stato questo:
Foto0014.webpquesta è meta parte, l'immagine si è iungrandita e ha tagliato la scritta citroen, perchè?

- - - Updated - - -

Up

Ho creato un video per un amico, che domani deve esporre a una mostra, ma nel video l'ho creato con immagini di risoluzione 1280x480.
esempio: Visualizza allegato 83087
la riproduzione del DVD sul PC me la da perfetta mentre quando lui ha inserito il DVD sul televisore Samsung 52 pollici HD ready, lui mi da detto che la risoluzione massima e 1366x768(ma non è sicuro) il risultato è stato questo:
Visualizza allegato 83092questa è meta parte, l'immagine si è iungrandita e ha tagliato la scritta citroen, perchè?

- - - Updated - - -

Up
il DVD come lo hai creato? a che risoluzione? DVD-Video standard o hai fatto un file e lo hai messo su un DVD-Rom?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro