Problema Vga ?

Irondenic89

Nuovo Utente
74
2
Buongiorno ragazzi ho un problema stranissimo comparso la prima volta 2 anni fa con una vecchia 2060s su un monitor hp x24 e successivamente su una 3070 ed un huawei gt 34 proprio ieri di uno strano artefatto su Windows 11 . Su desktop compaiono dei rettangoli verticali di colore grigio neri e alcuni colorati sparsi nelle parti centrali dello schermo , ma la cosa strana che aprendo una finestra qualsiasi scompaiono e se non lo fanno ma ci si passa la finestra sopra passano in secondo piano, pare quasi siano solo sul piano del wallpaper di Windows . Entrambe le vga hanno sempre lavorato bene e la 3070 ha solo qualche mese . Gioco e renderizzo che è una bellezza e le temperature non superano i 60 gradi , ho provato a installare i nuovi driver nvidia usciti proprio ieri sera e parrebbe non compaiano più dopo i nuovi driver .Vi è mai successo? Capisco una vga ma 2 su 2 e comunque poi usate nel tempo e sempre andate bene anche per il rendering non penso siano loro ma non saprei dove sbattere la testa
Grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
controlla che sia attivo il g-sync nel pannello driver nvidia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili