Problema vga

Pubblicità

crazypowa7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ieri ho assemblato il pc per vari motivi l'ho provato solo oggi ed va tutto ok tranne per il fatto che ha la vga integrata come primaria (anche se il pc è collegato alla dedicata e parte senza problemi) ho già visto nel bios ed è impostato pcie come primaria. Che altra soluzione potrei provare?

Config: xfx 550w, gpu 280x asus, i5 4670, ram 8 gb g.skill ares, mb asrock h87 performance, 1 tb seagate barracuda. Grazie a tutti in anticipo.

hai installato tutti i driver? anche quelli della vga? controlla visivamente se hai inserito correttamente la scheda grafica.

hai installato tutti i driver? anche quelli della vga? controlla visivamente se hai inserito correttamente la scheda grafica.
Grazie della risposta, comunque alla fine ieri ho risolto il problema smanettando un po con i driver. Però ora ho un altro problema che non riguarda la vga, praticamente quando arresto il pc dopo si avvia da solo... Ho controllato il bios e tutte le voce riguardo al wake up/on sono disabilitate stessa cosa su windows però ho notato che a pc spento il mouse(usb) rimane acceso e infatti levando il mouse il pc non si riaccende.. Qualcuno può aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro