Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi possiedo un 6159sl e siccome è pressochè uguale al 6150 vi volevo chiedere: io non ho ancotra aggiornato il bios ma entrandoci ho notato che è già presente la possibilità di sscegliere tra fixed e dynamic---> vuol dire che è già aggiornato!?
Inotre nel caso volessi aggiornarlo scarico l'exe dal sito HP e lo eseguo normalmente o bisogna fare qualche procedimento particolare?
Grazie mille in anticipo per le risoste! :D
Per ogni dubbio sulla serie dv6 c'è un post in cima a questa sezione.
Per quanto riguarda la tua domanda: in sostanza no. Puoi benissimo controllare la versione del bios (quella aggiornata è la f1b).
Il mio consiglio è di aggiornare comunque il bios, non c' nulla di male: fai partire l'eseguibile e procedi con l'installazione guidata -poi imposti fixed- in aggiunta aggiornerei anche i driver delle schede video sempre tramite sito HP :)