Problema VGA HP Pavillion DV6-6150sl

Pubblicità

flex89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
[RISOLTO] Problema VGA HP Pavillion DV6-6150sl

Salve ragazzi! Sono nuovo del forum e come da titolo ho un problema con la mia scheda video, il risaputo problema dei dv6!La scheda come saprete è la Radeon 6770M! Il problema è che ho già aggiornato il BIOS, impostato il switch delle schede su fixed, aggiornato l'hotfix di catalyst e impostato la scheda ad alte performance! Ma i giochi mi partono sempre a bassa risoluzione! FIFA 12 parte ma se non sbaglio parte a 1024x768 e si vede solo un quadrato al centro, crysis 2 invece parte con la stessa risoluzione ma si vede solo il cursore e i si sentono i suoni per il resto schermo nero!Ho letto sempre qui sul forum che un mod consigliava di eliminare i driver e poi aggiornare il bios, invece io l'ho aggiornato senza rimuovere i driver!Cosa mi consigliate di fare?Saluti e grazie in anticipo!

Ultima modifica:
ciao, hai messo la scheda dal bios in quel modo? nel senso che stai usando solo la radeon ?

Si ho messo FIXED nel BIOS e ho impostato su Configura schede grafiche commutabili la scheda ad high performance e quindi la Radeon e credo sia attiva ma i giochi sembra che non la riconoscano!

EDIT/
Te come hai fatto di preciso?

allora io non ho toccato il bios quindi ho due suggerimenti,

1)rimetti il discorso del bios come era prima, allora in questo caso dovrebbe andare come dici, configurando l'applicazione su prestazioni elevate:

2)dato che hai messo fixed, dovresti provare a mettere il driver ati standard,quindi senza scheda video commutabile

Che noia questo problema! Vorrei acquistare anche io un dv6 ma come leggevo appunto sia su youtube che qui questa funzione mi preoccupa non poco!

Quindi tu edge33 hai aggiornato il BIOS ma non hai impostato il Switchable graphic mode su FIXED e l'hai lasciato su DYNAMIC! Così facendo ti riconosce la 6770M?

I driver li ho già aggiornati e anche reimpostando il BIOS di default mi rimane lo stesso problema!
Apre i giochi a 800x600!

@edge33
Per favore puoi fare questa prova?!
Vai su start--->guida e supporto tecnico--->risoluzione dei problemi--->grafica, video e display e dimmi quale scheda video ti da scritta in bianco! Magari con un gioco aperto!

io ho questo, dimmi che devo vedere

adsu.jpg

Hai formattato il pc? Allora niente!
Stò provando a fare come dicono qui!

---------- Post added 06-01-2012 at 00:17 ---------- Previous post was 05-01-2012 at 23:46 ----------

Qualcuno che avuto lo stesso problema può spiegare come risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro