Problema veramente strano con win 7

Pubblicità

Flavio Galasso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono più o meno nuovo :retard:
Oggi ho installato una ati radeon hd7790 oc e da subito ho notato una cosa parecchio fastidiosa...
Provando molti giochi tra cui btf3 riesco a raggiungere normalmente i 150 fps.. quindi parte gaming promossa.
Il problema è che da quando l'ho installata tutto ciò che non è gioco va lento e s'impunta una volta si e l'altra pure :grat:
Ad esempio: non so se è colpa della gpu ma ora vlc prima di vedere un video lo carica stile youtube e ci mette trooooppo tempo... stessa cosa per sony vegas...
Ho avuto anche problemi con i driver specifici della 7790 che ogni volta che aprivo chrome crashavano e si ripristinavano, quindi ho risolto con i driver generici 77xx.
C'è qualche soluzione? Dovrei forse riprovare a disinstallare tutti i driver e installare lo specifico? Dovrei formattare?
Accetto qualsiasi consiglio :help:
Grazie

prova a rimuovere i driver con driver sweeper e successivamente ad installare gli ultimi driver presi dal sito amd

hmmm dal sito amd c'è anche l'auto finder dei driver una utility che ti aiuta a tirar giù i driver giusti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro