Problema ventole rtx 3090

Pubblicità

Paggio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Sera a tutti avrei un problema con la mia scheda video rtx 3090 evga ftw3 in pratica quando la ventola raggiunge i 70 gradi le ventole cominciano ad arrivare al 100% senza far caso della curva fino a quando la temperatura della gpu non scende sotto i 60 gradi poi ritornano a seguire la curva. ho provato ad aggiornare bios e tutto ma non funziona

Sera a tutti avrei un problema con la mia scheda video rtx 3090 evga ftw3 in pratica quando la ventola raggiunge i 70 gradi le ventole cominciano ad arrivare al 100% senza far caso della curva fino a quando la temperatura della gpu non scende sotto i 60 gradi poi ritornano a seguire la curva. ho provato ad aggiornare bios e tutto ma non funziona
La curva con che programma la imposti?

Molto strano.. Io userei comunque solo afterburner. Sei convinto di averla impostata e applicata correttamente? PS: magari non sarà quello il problema eh.. Ma lo switch fisico sulla scheda per la doppia impostazione delle ventole come l'hai settato?

la ho provata ad impsotare sia con xprecision e msi afterburner il fatto che tenendo il controller aperto vedo che quando la gpu arriva a 70 gradi nel programma le ventole segnano lo 0% e invece vanno al 100

Devi avere un solo programma aperto anche per controllare le temperature, prova ad utilizzare solo msi afterurner e vedi cosa succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro