RISOLTO Problema ventole Corsair

Pubblicità

SaYmon79

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
5
Salve. Ho da poco acquistato un case 275R Airflow di Corsair, con 3 ventole stock a 3 pin non classiche 3 pin sdentate, neanche un controller fornito nel case, adesso vorrei capire come collegarle ad una b550 A-Pro che mi sembra abbia solo 3 pin sdentati maschi. Come faccio? Si può ugualmente collegare in qualche modo anche senza avere i led delle ventole funzionanti? AIUTO!

Scusa ma non ho assolutamente capito quale sia il problema... Ho appena assemblato per un amico di mio figlio lo stesso case con una Asus B550 tuf gaming

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scusa ma non ho assolutamente capito quale sia il problema... Ho appena assemblato per un amico di mio figlio lo stesso case con una Asus B550 tuf gaming

Esattamente questo, dove devo inserire i 3 pin delle ventole sulla scheda madre, potresti inviarmi una foto o spiegarmi a quale connettore vanno allocati, ed avevi un controller nel case? Grazie in anticipo per il disturbo.

Io non avevo nessun controller per le ventole.
La ventola posteriore e le due anteriori ho utilizzato le tre prese disponibili sulla mobo "ch fan" 1, 2 e 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro