problema ventola gainward 4870

Pubblicità

bugbear

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti!

mi sono accorto che la seconda ventola più piccola della gainward 4870 1gb
non gira. avendo un altra vga identica ho provato a invertire le ventole ma fa lo stesso problema.

invece nella seconda scheda funzionano tutte e due perfettamente :doh:

ora, se provo con ati trai tool ad alzare la velocità della ventola non và...

cosa può essere? sarà partito qualcosa del almentazione della scheda? :help:

non ho capito, ma nella 2° scheda(quella che aveva in origine la ventola che non gira) funziona la ventola della 1°?

allora in pratica il problema è la vga.

perchè ho provato a staccare le ventole della seconda scheda e lo fa lostesso.

invece ho provato con la vga "buona" e funzionano tutte e 2 ventole di tutte e 2 le schede...

ora vi chiedo.. cosa potrà essere? sembra che non arriva abbastanza alimentazione alle ventole facendone girare solo una...

ps. se provo ad alzare la velocità della ventola con ati tray tool non và, la velocità rimane invariata!

quella che non gira una ventola l'ho messa sotto così non è coperta, e sta a 68 gradi e l'altra sopra pure...

cmq la mando in RMA perchè è un problema di vga le ventole funzionanno bene... :(

poi non capisco perchè con crysis ha dei picci di framenrate che passano dagli 8-20-30-45

non si riesce a giocare fluido ma sempre a scatti capitano momenti che giochi bene proprio per 10 secondi, ma lo scatto lo fa sempre...

invece con dead space farcry 2 non da di questi problemi... helpmee

no il gioco non è originale, il gioco non è patchato, e uso gi ultimi driver..

cmq ora gli installo la pach perchè mi sa che il problema sia quello.. (non ci avevo neanke pensato..:p)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro