Problema ventola Asus 6800GT.

Pubblicità

Noidi

Utente Èlite
Reazioni
11
Punteggio
58
Ciao a tutti,
vediamo se avete la soluzione al mio problema, ve ne sarei molto grato.
Adesso che mi sono comprato il Case nuovo e installato un Rheobus per le ventole nuove che ho installato, in tutto 4 (3x92mm e 1x120mm), visto che con la scheda madre che ho gestisco solo un ventilatore.
Il problema che adesso si è presentato, è il seguente:
La ventola che raffredda la carta grafica ora non si lascia + regolare ne in base al carico di lavoro (con RivaTuner 2.0 RC16) ne in base alle temperature (con asus Smart Doctor e Speedfan). Addirittura se uso gli ultimi 2 programmi la ventola si spegne e solo dopo un rapido riavvio del PC, la temperatura saliva a vista d'occhio (visonata con Everest Home), la ventola rincomincia a girare, però rimane ferma al massimo. Quando gioco non mi dà fastidio, ma se sono in Internet o se guardo un Film la ventola al massimo dà un pò di fastidio.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Oppure sa darmi qualche idea? Le mie sono finite.

Grazie

Tatia ha detto:
Secondo me è impazzita....Cambia dissi, monta uno Zalman VF-900....

Anche secondo me,
sto pensando di comprarmi il VF-700 CU, il 900 mi sembra un pò sovradimensionato per la mia carta.
Volevo prendermi l'Arctic Cooling, ma ho sentito che ci sono problemi di mcompatibilità con la mia carta grafica, allora prendo uno Yalman, cosi provo anche questi.

Sovradiemsionato di sicuro nn è, con quello overclokki di brutto, certo se lo devi mettere a default....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro