Problema velocità Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toff26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho una connessione ADSL 7 mega alice. Facendo il test di velocità mi risulta

Ping: 87
Veocità Download 6.97 Mbps
Upload: 0,45 Mbps

Io utilizzo chroome, e ho problemi di velocità di navigazione, ma soprattutto con i video. Su youtube ci mettono tanto a caricare, per non parlare degli Streaming che vanno a scatti, e ne ho provati innumerevoli.

Ho provato a pulire un po' il Pc, prima ho fatto una scansione completa con AVG ha trovato un po' di virus che ho eliminato, in seguito ho pulito il PC CCleaner, e infine anche con Adw cleaner, ho anche provato a reinstallare Chroome ma il problema persiste, quindi ho provato ha utilizzare Mozilla ma la faccenda non cambia. Com'è possibile?!

Ringrazio anticipatamente tutte le anime pie che mi daranno una mano.

Saluti!!! :)

Ultima modifica:
non saprei, prova se non lo hai gia fatto a dare un occhiata alle estensioni sopratutto se scarichi un po e facile che ti si attivino un mucchio di estensioni che rallentano la navigazione

No non ne ho di estensioni..

- - - Updated - - -

No non scarico mai da Softonic..

Portatile con AMD Phenom II P960 Quad Core con 4 giga di Ram e scheda video AMD Radeon HD 6650 M con 2 Giga

Beh poi Ho windows 7 e Chrome

Ultima modifica:
Ti da problemi solo durante la navigazione? altrimenti potrebbe essere un problema di surriscaldamento magari dovuto a polvere e quindi calano le prestazioni

Si esatto solo durante la navigazione, prima che arrivasse questo caldo ho pulito per bene le ventole con il compressore e adesso non riscalda niente, il computer gira bene, perfetto, anche i giochi. Sola la connessione è lenta, ma soprattutto i video e gli streaming si bloccano, e non riesco a spiegarmelo perché facendo il test di velocità arrivo quasi a 7 mega e infatti con torrent scarico tranquillamente a 700 - 800 kb/s. Non so proprio più cosa fare, dite che i programmi che ho usato per pulire registri e browser non siano sufficienti? Ne esistono di più efficaci?

Grazie proverò, è gratuito?! Ti ringrazio per l'aiuto ;)

- - - Updated - - -

Prova a fare una scansione con antimalwarebytes

Ho fatto la scansione ha trovato 7 file sospetti ho eliminato tutto, ma purtroppo il problema sussiste. Non so più cosa fare.. Dovrei riformattare il PC? Ho settare qualcosa nelle impostazioni sulla connessione? BOH..

scusa ma questo problema l'hai sempre avuto o ti è uscito fuori adesso?lo trovo strano anche io..giunto al tuo punto io farei un formattone :look:
in streaming io "me la cavo" anche nelle giornate nere in cui fastweb mi da solo 1.5 Mbps in download

L'ho sempre avuto!!! Quindi credo che ci sia qualcosa che non vada nelle impostazioni di qualcosa. Non vorrei formattare tutto per poi essere punto a capo. ;(

Ho provato a modificare i DNS, vi terrò aggiornati

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro