salve a tutti ho l'abonamento absolut infostrada 8 mb(molto teorici), il problema è che durante il giorno la velocita in download molto spesso e più bassa di quella in upload che rimane comunque e sempre costante sui 0,5 mb nonostante il ping a volte non risulti altissimo mentre è molto alto il jitter infatti ho difficoltà nei giochi on line. Le risposte degli operatori sono molto varie l'unica sempre uguale è che non possono aprire una segnalazione in quanto per loro è tutto ok. Vi riporto di seguito i dati del modem:
data rate 640 6976
noise margin 20db 12db
attenuazione 22,5db 42,6db
output power 19dbm 12dbm
sono ormai due mesi che va avanti cosi volevo sapere cortesemente dai più esperti o da chi si è trovato nelle mia stessa condizione se è possibile fare qualcosa, apportare qualche correttivo o altro, ho preso in considerazione anche l'ipotesi di cambiare operatore ma ho paura di avere ugualmente gli stessi problemi.
scusate la prolissita ma volevo spiegare bene la situazione, grazie anticipatamente a coloro che vorranno consigliarmi.
data rate 640 6976
noise margin 20db 12db
attenuazione 22,5db 42,6db
output power 19dbm 12dbm
sono ormai due mesi che va avanti cosi volevo sapere cortesemente dai più esperti o da chi si è trovato nelle mia stessa condizione se è possibile fare qualcosa, apportare qualche correttivo o altro, ho preso in considerazione anche l'ipotesi di cambiare operatore ma ho paura di avere ugualmente gli stessi problemi.
scusate la prolissita ma volevo spiegare bene la situazione, grazie anticipatamente a coloro che vorranno consigliarmi.