Alessio2405
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Salve, come qualcuno avrà sicuramente visto nella sezione delle presentazioni sono nuovo e volevo un paio di informazioni su Vegas Pro 12 il programma della Sony.
Allora premetto che l'ho comprato l'anno scorso quando l'ultimo uscito era l'11 e lì non avevo problemi a renderizzare perchè era veloce e non dava alcun tipo di problema.
Ho upgradato al 12 una settimana fa, e mi pare che sia peggiorata la velocità di rendering e soprattutto mi pare strano che con la GPU accelleration attiva rallenti il rendering D;
Tra l'altro spesso crasha e mi dice se inviare o no la segnalazione.
Spero possiate aiutarmi a capire dove sbaglio
Grazie Alessio
EDIT: Ho riprovato la 11 ed è 4 volte più veloce, pensate sia un bug della 12? D;
- - - Updated - - -
Up
Allora premetto che l'ho comprato l'anno scorso quando l'ultimo uscito era l'11 e lì non avevo problemi a renderizzare perchè era veloce e non dava alcun tipo di problema.
Ho upgradato al 12 una settimana fa, e mi pare che sia peggiorata la velocità di rendering e soprattutto mi pare strano che con la GPU accelleration attiva rallenti il rendering D;
Tra l'altro spesso crasha e mi dice se inviare o no la segnalazione.
Spero possiate aiutarmi a capire dove sbaglio
Grazie Alessio
EDIT: Ho riprovato la 11 ed è 4 volte più veloce, pensate sia un bug della 12? D;
- - - Updated - - -
Up
Ultima modifica: