Problema Vegas Pro 11

Pubblicità

Alessio2405

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve, come qualcuno avrà sicuramente visto nella sezione delle presentazioni sono nuovo e volevo un paio di informazioni su Vegas Pro 12 il programma della Sony.
Allora premetto che l'ho comprato l'anno scorso quando l'ultimo uscito era l'11 e lì non avevo problemi a renderizzare perchè era veloce e non dava alcun tipo di problema.
Ho upgradato al 12 una settimana fa, e mi pare che sia peggiorata la velocità di rendering e soprattutto mi pare strano che con la GPU accelleration attiva rallenti il rendering D;
Tra l'altro spesso crasha e mi dice se inviare o no la segnalazione.
Spero possiate aiutarmi a capire dove sbaglio
Grazie Alessio
EDIT: Ho riprovato la 11 ed è 4 volte più veloce, pensate sia un bug della 12? D;

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Da quel che ho capito, leggendo in giro, quel processore non è adatto a fare questo tipo di attività, e siccome io ho un I7 2600k uso solo la cpu ed è abbastanza veloce, ora non capisco perchè ti crasha..

si, può essere perchè di recente ho installato windows 8? Altra domanda, mi sapresti consigliare un formato che renderizzi a qualità 1280x720 con una buona qualità e poco peso? ho sentito che alcuni consigliano mpeg 4 ma pesano moltissimo così D;

Comunque abbiamo trovato il problema, penso sia windows 8.. devi provare con 7 e vedere se crasha..

io renderizzo a 1080p e la qualità è alta (questo è un mio video):

guarda questo video per avere i migliori settaggi:

Ultima modifica da un moderatore:
scusa ma se vuoi qualità, deve pesare molto, ma per molto quanto intendi?
io che registro video con dxtory, il formato originale è per esempio 30 gb per 8 minuti, dopo che ho renderizzato con sony vegas, il video pesa 700 mb, e da 30gb a 700mb è ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro