Problema vecchia scheda grafica e riconoscimento photoshop

Pubblicità
In realtà ogni tanto mi viene voglia, a seconda delle necessità, di scaricare programmi, testarli ecc, non so se col mac avrei tutta questa facilità e libertà nel reperirli e nel farlo.

Riguardo alla scheda grafica ho trovato qualcosa in giro, ma non ancora a prezzi desiderati, va bene anche la versione OC o quella mangia più energia e non posso permettermelo...?😅

Salve ragazzi, allora mi è appena arrivata la scheda che mi avete consigliato, pagata giusto 30€.
Ora per montarla/installarla basta scollegare quella vecchia, montare quella nuova ed accendere il pc?

Salve ragazzi, allora mi è appena arrivata la scheda che mi avete consigliato, pagata giusto 30€.
Ora per montarla/installarla basta scollegare quella vecchia, montare quella nuova ed accendere il pc?
Si. È senza alimentazione aggiuntiva quindi infili nello slot 16x accanto alla CPU fino in fondo la fissi con la vite al retro colleghi il monitor. Tutto a PC spento e senza spina mi raccomando

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Tutto a PC spento e senza spina mi raccomando
Ok, va bene tutto ma fino a qui ci arrivavo...😅😅😅
Cmq installata, già dal primo avvio ho trovato la risoluzione schermo nelle impostazioni windows, e photoshop si avviava senza nessun problema e riconoscendo correttamente la scheda video. Ho aggiornato i driver dal sito asus, e finora non ho nessunissimo problema.
Quindi vi ringrazio davvero tanto ragazzi per l'aiuto e la pazienza.

P.S.
prima di chiudere la discussione, posso chiedervi ancora una cosa?
Secondo voi, visto l'uso che devo fare del pc, in un futuro prossimo in cui dovrò buttare questo "catorcio" , mi conviene ancora andare di pc assemblato o preassemblato (stavolta ascoltando però sin da subito i vostri consigli) o potrei trovare qualche mini pc che faccia al caso mio...?
Grazie ancora!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro