Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che nel task manager, sotto la voce memoria(working set privato), escono fuori dei dati palesemente irreali, come da immagine:
Non superano più il MB, anche usando programmi che consumano parecchio, non so proprio dove mettere le mani, da cosa può dipendere?
Normali? non mi sembra proprio, sotto sforzo diciamo, chrome arrivava anche a 300MB qui non supera 1MB. Skype ad esempio quando è connesso mi ricordo arrivava a 100MB, ora sta a 54KB(magariiiii), la stessa cosa java. Cioè se faccio la somma di tutti i processi 1MB di memoria non lo supero, però andando nel tab prestazioni ad esempio ora sta a 1.8GB, quindi non capisco perchè non mi segna più il consumo corretto.
Ho aperto un pò di pagine per per sforzarlo un pò, nessun processo supera i 100KB, però in prestazioni viene riportato il consumo corretto, bohhhhh:oogle: