Problema V-core P5k...

Pubblicità
su questo hai ragione ma su internet in qua e in là sono riusciti ad arrivare fino a 1,86v...:asd:
e poi se se ne andava all altro mondo(ho gia fatto la pova e non esuccesso niente...) me ne prendevo un altro...comunque era anche logico che non lotenevo sempre cosi:chupachup

su questo hai ragione ma su internet in qua e in là sono riusciti ad arrivare fino a 1,86v...:asd:
e poi se se ne andava all altro mondo(ho gia fatto la pova e non esuccesso niente...) me ne prendevo un altro...comunque era anche logico che non lotenevo sempre cosi:chupachup
se tutti si buttano nel cesso lo fai anche tu?

Non capisco perche' buttare nel cesso 180 euro, se non lo vuoi dallo a me.

Comunque non e' solo la temperatura, ma con il voltaggio alto i processori si logorano molto piu' velocemente, le componenti solide del processore possono "cambiare".

se lo provi per pochissimo tempo quel voltaggio (accendi, imposti da bios, boot, superpi, spegni) lo puoi fare una volta ogni tanto...è chiaro che se fai 40 tentativi con quel voltaggio la cpu ti saluta...in daily diciamo che è cosa buona e giusta non sueprare gli 1.45-1.50 come ha sottolineato attackment...spero vivamente che quei 3.8GHz se in daily non siano fatti con simili voltaggi...
"GOD!...SAVE THE QUAD!"...:inchino::inchino::inchino:
amen...:inchino:

'CyBeR_MaRkInO'

Pubblicità
Pubblicità