Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che mica ti avverte che il procio si sta x rompere,si rompe e basta e te ne accorgi quando già sta "fumando" :asd:volevo solo provare! visto ke la skeda ci va! poi se "FUMAVA" LO SPEGNEVO!
Salve a tutti!!!![]()
da molto tempo sono in possesso di un quad core q6600 con la scheda ASUS P5K...se provo a mettere il v-core a 1,7volt dal bios della mobo la sk. madre mi da comunque 1,55volt massimi. mi potete dire il perchè?![]()
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:"GOD!...SAVE THE QUAD!"...:inchino::inchino::inchino:
LOL....:asd::asd::asd:Vuol dire che deve esserci anche un santo che protegge le CPU!...:inchino:
"GOD!...SAVE THE QUAD!"...:inchino::inchino::inchino:
Se Per Caso Non Lo Sai Se Hai Un Buon Raffreddamento Non Hai Bisogno Di Un "god" Come Dici Tu Comunque Ho Gia Risolto, Ora Arriva A 1,67 Volt!!!!
"GOD!...SAVE THE QUAD!"...:inchino::inchino::inchino:
temperature sui 63-64 a 4ghz domani metto le foto...
GOD SAVE STE P+-+--A!!!
COME LO DEVO SCRIVERE 4GHZ XKE TU CAPISCA? comunque bel forum! volevo una informazione non fare polemiche! meglio hwupgrade!!!
Se Per Caso Non Lo Sai Se Hai Un Buon Raffreddamento Non Hai Bisogno Di Un "god" Come Dici Tu Comunque Ho Gia Risolto, Ora Arriva A 1,67 Volt!!!!